Aperitivo Evaneos a Roma, 7 Luglio

Martedì scorso, il 7 luglio, Evaneos.it è sbarcata per la prima volta a Roma insieme a quattro dei suoi esperti locali venuti dall’Asia e dal Sudamerica in occasione dell’Aperitivo Evaneos. Che cos’è l’Aperitivo Evaneos?

Da una presentazione all’altra, i viaggiatori erano invitati a vivere un vero viaggio. In un’atmosfera accogliente, i nostri partner hanno potuto dare consigli sui progetti di viaggio o sulle migliori mete degustando un aperitivo e un buffet eccellente, nel cortile dell’Hotel Domus Romana di Roma.

aperitivoevaneos

I viaggiatori hanno iniziato il loro giro del mondo con Claudia, operatore locale in Nepal, Bhutan  e Tibet, che con passione ha parlato del Nepal, il suo paese adottivo, del sisma che lo ha toccato il 25 Aprile e poi ancora il 12 Maggio 2015 e di come il popolo nepalese si sta rialzando e mettendo tutto in atto per riaprire il Nepal ai viaggiatori più avventurosi a partire da Settembre. Scopri più informazioni.

Hanno poi proseguito con Gabriele, operatore locale in Perù, appassionato di viaggio ma anche di turismo responsabile. In quanto Tour Operator Locale, associa sempre i viaggi in Perù con il turismo responsabile, riuscendo a creare dei tour unici, sia da un punto di vista umano che d’avventura.

Siamo ritornati poi in Asia, più precisamente in Giappone insieme ad Ambra. Romana di nascita, ha sempre avuto la passione per questo paese dalle mille sfaccettature, dove ha studiato e lavorato per diversi anni.  Il Giappone affascina tutti i viaggiatori, è il luogo dove la cultura molto antica incontra la tecnologia assoluta, dove le tradizioni millenarie si mescolano con la modernità.

Il giro del mondo, finisce poi con Ilana che ha presentato Israele, la Terra Santa. In questo paese, leggende e realtà sono intrecciate, tra Gerusalemme, il Muro del Pianto o ancora il Monte Sinai. Durante un viaggio in Israele potrai goderti lunghe passeggiate nel deserto oppure rilassarti sulle lunghe spiagge lungo il Mar Morto.

Sia gli esperti locali che il team di Evaneos.it sono stati molto contenti di incontrare i viaggiatori, persone che condividono la stessa nostra passione. Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato all’Aperitivo Evaneos e che hanno condiviso con noi le loro esperienze e tutto lo staff dell’Hotel Domus Romana, sempre a disposizione.

evaneosdrink3

Ci ritroviamo a roma il 3 Ottobre in occasione dell’ Evaneos Travel Day.

4 commenti su “Aperitivo Evaneos a Roma, 7 Luglio

    • Ciao Giuseppe,
      Grazie del tuo interessamento.
      Per ora non abbiamo date per Napoli, purtroppo, ma nel caso in cui organizzassimo qualcosa ti faremo subito sapere!

  1. Io sono a Trieste e viaggio parecchio. Mi piacerebbe potervi incontrare, ma come immaginate le distanze non sono poche.
    Vorrei sapere qualcosa sugli emirati arabi con Dubai e l’Oman, sperando che sia ancora possibile andarci.
    Vi ringrazio in anticipo
    Persegani Marina

    • Buongiorno Marina,
      Grazie per il tuo interessamento!
      Trieste è una città bellissima, speriamo di venirci presto!!
      Nel frattempo puoi visitare la pagina dell’Oman e quella di Dubai per scoprire tutte le idee di viaggio e puoi fare una richiesta di preventivo ai nostri operatori locali, che saranno a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e per aiutarti a costruire il viaggio dei tuoi sogni.
      In alternativa puoi chiamarci allo 02 9475 9169.
      A presto!

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *