America centrale: tra foreste esotiche, vulcani e civiltà antiche

Costa Rica

L’America Centrale sembra la regione perfetta dove ambientare un romanzo d’avventura: ci sono rovine di antichissime civiltà, vulcani e foreste fittissime abitate da piante e animali esotici, a cui si deve aggiunge il fascino del Mar dei Caraibi, un tempo casa dei pirati. Lasciati guidare dagli agenti locali Evaneos.

Costa Rica: parchi naturali e spiagge meravigliose

Rane variopinte, uccelli coloratissimi, scimmie, tartarughe, iguane e bradipi sono solo alcuni dei tantissimi animali che potrai incontrare nelle riserve della Costa Rica. I parchi Manuel Antonio, Tortuguero, Corcovado e Rincon de la Vieja ti accoglieranno con piante esotiche e specie rarissime. Le spiagge ti coccoleranno con un mare piacevolmente caldo e un sole tropicale.

Viaggia in Costa Rica con Evaneos

Costa Rica

Messico: cultura e spiagge bianchissime

In questo paese potrai visitare i resti delle civiltà Inca e Maya, così come raggiungere baie e lagune meravigliose. Scopri il complesso di Chichén Itzá e poi parti per Tulum o Playa del Carmen, per poi raggiungere l’isola Espiritu Santo e le isole Coronado.

Viaggia in Messico con Evaneos

Messico

Guatemala: vulcani e laghi

Incamminati tra i vulcani che circondano Antigua e il lago Atitlan. Avventurati nella foresta pluviale per raggiungere le rovine di Tikal, la più estesa delle antiche città della civiltà Maya, oggi patrimonio dell’umanità Unesco. Ammira le piume coloratissime del Quetzal tra le piantagioni di orchidee della città di Coban.

Viaggia in Guatemala con Evaneos

Guatemala

Panama: piantagioni e isole da sogno

Visita il quartiere vecchio di Panama City, dichiarato patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Ammira il canale, capolavoro d’ingegneria che ha segnato la storia. Esplora le spiagge delle isole di San Blas. Raggiungi le piantagioni di caffè. Immergiti tra gli splendidi fondali di Marin de Coiba.

Viaggia a Panama con Evaneos

Panama

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *