Gli Aperitivi Evaneos a Milano

La scorsa settimana il Team di Evaneos.it è passato per Milano e ha colto l’occasione per organizzare due aperitivi, il primo il 10 e il secondo il 12 febbraio, entrambi alla Fabbrica, pizzeria sui Navigli.

Durante questi eventi, un folto pubblico formato da semplici appassionati di viaggi, fedeli viaggiatori Evaneos e curiosi del nostro concetto ha potuto assistere alla presentazione di ben sette destinazioni nel giro di due serate.

In un’atmosfera conviviale, degustando un ottimo aperitivo e un gustoso buffet, i viaggiatori hanno fatto il giro del mondo, passando dalla Costa Rica al Sudafrica, per nominare solo alcune delle destinazioni scoperte nel corso delle due serate.

Sarah spiega in cosa consiste il concetto di Evaneos

Dopo una breve introduzione sul concetto di Evaneos, la serata di mercoledì comincia con la presentazione di Alessandra, che vive in Marocco da 25 anni e conosce benissimo il paese, anche da punti di vista insoliti. Alessandra, infatti, in Marocco ha scoperto una passione, la paleontologia, e ha deciso di prendere un dottorato in questa disciplina. Un viaggio in Marocco con lei è garanzia di unicità e ti permetterà di scoprire il Marocco sotto una luce completamente nuova, fuori dalle solite rotte.

Alessandra, agente locale in Marocco, inizia la sua presentazione

Dopo Alessandra è il turno di Fernando, argentino di origine italiana che si lancia da subito in un’entusiasta descrizione del suo paese. L’Argentina è un paese che si sviluppa in lunghezza. Al suo interno, dunque, si possono trovare i paesaggi più diversi. Secondo Fernando, in Argentina c’è tutto quello che vorreste vedere.

Fernando, operatore locale in Argentina

Si chiude in bellezza con Ornella che presenta il Sudafrica, dove vive da 10 anni. Questo paese dell’Africa australe le ha rapito il cuore grazie alle sue meraviglie naturali e all’abbondanza di fauna che è possibile vedere da molto vicino.

Ornella, l’agente locale in Sudafrica selezionata da Evaneos

Alla fine delle presentazioni i viaggiatori si sono fermati per discutere con gli agenti e con il Team Evaneos davanti a un buon aperitivo.

I viaggiatori chiacchierano con agenti e membri del Team Evaneos

Dopo il successo di mercoledì sera, venerdì di nuovo appuntamento alla Fabbrica per la presentazione di altre quattro destinazioni.

Già 10 minuti prima dell’inizio, la sala è gremita e un centinaio di appassionati viaggiatori è pronto a fare il giro del mondo in una serata.

La sala della Fabbrica è gremita

La prima destinazione è la Costa Rica, che i viaggiatori scoprono guidati da Aneta, che vive nell’affascinante paese equatoriale da 10 anni. Qui la natura è più che lussureggiante e la descirzione che ne fa Aneta fa venire a tutti una gran voglia di partire alla scoperta di vulcani, foreste e del Quetzal, un magnifico uccello dal piumaggio colorato che si può avvistare solamente a Monteverde.

Aneta durante la sua presentazione

Dopo l’America centrale si passa all’Asia con la presentazione di Nga, agente locale in Vietnam, un paese affascinante tra modernità e tradizione.

Per la terza tappa del viaggio intorno al mondo si va in Madagascar, un paradiso sulla Terra che Viviane descrive con grande passione.

Viviane parla del Madagascar ai viaggiatori

Il giro di presentazioni si conclude con quella dell’Oman tenuta da Luca per poi lasciare spazio all’aperitivo vero e proprio, durante il quale i viaggiatori hanno avuto la possibilità di parlare dei loro progetti di viaggio con gli agenti, il Team Evaneos e con gli altri partecipanti.

Viviane parla con due viaggiatori

Le due serate sono state un vero successo! Ringraziamo il personale della Fabbrica per la loro disponibilità e soprattutto tutti i partecipanti che hanno animato le serate con la loro passione per il viaggio.

Constance del Team Evaneos insieme a due viaggiatori

2 commenti su “Gli Aperitivi Evaneos a Milano

  1. Accidenti, vi ho scoperto solo da pochi giorni e così mi sono persa l’aperitivo. Non fate nessun’altra presentazione a Milano?

    • Buongiorno Maura,
      Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter attraverso questo link. Riceverai tutte le notizie sui prossimi appuntamenti e sugli agenti presenti e decine di idee di viaggio adattabili alle tue esigenze.
      Nel frattempo, per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a contattarci anche telefonicamente al numero 0289877718.
      A presto!

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *