Aperitivo Evaneos 2017 – Tutte le foto

Stati Uniti, Messico, Namibia, Iran e Russia sono state le destinazioni messe in evidenza durante il primo evento di Evaneos.it del 2017. 15 operatori locali venuti da tutto il mondo e più di 100 viaggiatori appassionati hanno animato la serata. Tra un racconto di viaggio e un bicchiere di prosecco, le sale del Talent Garden di Milano si sono movimentate: chi tendeva l’orecchio poteva sentire aneddoti su paesi lontani e nomi difficili da pronunciare.

Immagine anteprima YouTube

E’ stato Roberto, operatore locale in Russia, a dare il calcio d’avvio. Le sue proposte di tour vanno dalle grandi città a viaggi avventura in alcune delle parti più inesplorate e incontaminate della Russia.

Andrea ci presenta i suoi Stati Uniti, fatti di road trip, parchi, metropoli e tanta tanta musica, dal Blues al Country al Rock’n’Roll.

Patrizia e Stefano raccontano ai viaggiatori cosa li ha fatti innamorare della Namibia, e dell’esperienza pluriennale che hanno sviluppato nell’ambito dei viaggi su misura.

“Se dico Iran si fa un passo indietro, ma quando dico Persia tutti non vedono l’ora di partire… Eppure sono la stessa cosa!” Hamed ci mostra un Iran lontano dagli stereotipi occidentali, un paese fatto di storia, cultura e dell’ospitalità dei suoi abitanti.

La nostra Sarah spiega il concetto innovativo di Evaneos alla platea

Gli operatori locali presenti, dai quattro angoli del mondo

Tra uno spuntino e un calice, è il momento giusto per progettare il prossimo viaggio

Durante l’aperitivo gli operatori si sono intrattenuti con i viaggiatori per spiegare le loro destinazioni

Anche tanti gadget per i viaggiatori, tra cui cartoline, spille e le lenti grandangolari per cellulari di Cheerz

Viaggiatori, operatori ed Evaneosiani si fanno inquadrare nell’Evaneos Photoboot!

Un sentito grazie a tutte le persone che hanno partecipato a questo primo Aperitivo Evaneos del 2017, a presto il video dell’evento sulla pagina Facebook di Evaneos!

Vuoi scoprire qual è il viaggio fatto apposta per te? Vuoi conoscere meglio il concetto innovativo di Evaneos? Vuoi chiederci qualsiasi cosa?
Lascia pure un commento qua sotto e ti risponderemo!

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *