Aperitivo Evaneos Milano 2018 – Tutte le foto

Messico, Uganda, Australia, Vietnam e Argentina sono state le destinazioni presentate durante il primo aperitivo di Evaneos.it del 2018. 5 operatori locali venuti da tutto il mondo e più di 120 viaggiatori appassionati hanno animato la serata di giovedì 8 febbraio al TOM di Milano.

Dopo una breve presentazione di Valeria, che ha spiegato il concetto innovativo di Evaneos, è stata Magali dell’agenzia di Gabriele a raccontarci cosa vedere in Messico. le sue proposte variano dai tour più classici per scoprire lo Yucatan in famiglia a i più avventurosi self drive.

Edoardo ci ha raccontato l’Uganda, una terra meravigliosa che conosce fin da quando era piccolo e ci ha mostrato meravigliose foto che ha scattato a primati e big five.

Manuela, dell’agenzia di Paola, ha fatto venire a tutti voglia di partire alla scoperta dell’Australia e le sue meraviglie naturali.

Fabio, dell’agenzia di Hai, ha intrattenuto la platea con le sue avventure in Vietnam, paese che conosce ormai come le sue tasche.

Ha concluso la serata Francesca, dell’agenzia di Mauro, che ha parlato delle mete più interessanti dell’Argentina.

Dopo le presentazioni c’è stata l’occasione di chiacchierare con gli agenti per ricevere consigli e parlare degli itinerari che propongono.  

Un sentito grazie a tutte le persone che hanno partecipato a questo primo Aperitivo Evaneos del 2018, troverete il video dell’evento sulla pagina Facebook di Evaneos!

 

Un sentito grazie a tutte le persone che hanno partecipato a questo primo Aperitivo Evaneos del 2018, a presto il video dell’evento sulla pagina Facebook di Evaneos!

Grazie anche a Miki e Julien de “Like Miljian” che sono passati a salutarci!

Vuoi scoprire qual è il viaggio fatto apposta per te? Vuoi conoscere meglio il concetto innovativo di Evaneos? Vuoi chiederci qualsiasi cosa?

Lascia pure un commento qua sotto e ti risponderemo!

 

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *