Come capire che hai bisogno di partire in vacanza

Fino ad oggi non avevi ancora pensato che forse avevi bisogno di partire in vacanza… Ma allora, come puoi capire che hai veramente bisogno di una vacanza? Ecco un test che ti può aiutare… Se almeno cinque di questi punti corrispondono al tuo stato attuale, sai che è ora di viaggiare. Condividi con noi il tuo risultato!

“Non voglio essere cattivo, ma hai veramente una brutta cera”

Qualcuno ti ha già detto questa frase? La mattina ti alzi e ti trovi eccessivamente pallido… Il fondotinta non riesce a nascondere le tue occhiaie, e tutto ciò ha un effetto negativo sul tuo umore

basta ho mal di testa

Hai una brutta cera?

I microbi

Ti ammali sempre più spesso. Ok, ho capito che le temperature non sono stabili e le epidemie di influenza si accumulano, ma il tuo corpo inizia a essere stanco e hai bisogno di un po di relax.

 

Gelosia

Quando capiti per caso sulle foto scattate in vacanza dei tuoi contatti Facebook, provi un odio accecante … E questo odio aumenta ogni volta che scopri le foto instagram di spiaggia assolate, cocktails esotici e calette turchesi.

pioggia vs caldo

Businessman pensando alla vacanza

Lavoro eccessivo

Pensi al lavoro tutto il tempo…Sotto la doccia, mentre fai la spesa o ancora mentre guardi la televisione in famiglia…

 

Stanchezza

Non te ne sei reso neanche conto, ma sono due settimane che alla domanda “Come Stai?”, rispondi sistematicamente “ Un po stanco, ma tutto ok…”.

Una focha stanca

Anche tu sei stanco?

 

Sognare ad occhi aperti

Puoi passare ore a sognare sui site di viaggio, confrontare i prezzi e le destinazioni..Visitare le città con google street view, controllare la meteo di tutti i paesi, cercare le ricette di specialità culinarie lontane…

 

Emotività

Sei molto fragile emotivamente… Irritabile, suscettivile o per certe volte paranoico… È il momento giusto per partire in vacanza.

Bambina non molto contenta

Anche tu sei irratabile e suscettibile?

 

Hai scoperto ora, tutti i sintomi che indicano che hai bisogno di organizzare un viaggio il prima possibile e di vivere una nuova avventura fatta specialmente su misura per te. Allora non aspettare, chiedi subito il tuo preventivo su Evaneos.it!

 

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *