QUAL È LA TUA DESTINAZIONE IDEALE PER LE VACANZE D’INVERNO?

Test destinazione vacanze d'inverno

Hai già deciso dove partire questo inverno? No? Allora fai questo test per scoprire qual è la destinazione ideale per le tue vacanze d’inverno!

Test destinazione vacanze d'inverno

Allora, qual è la tua destinazione ideale per questo inverno?

Le mete dell’inverno al freddo

Se per te inverno è sinonimo di neve e freddo, sicuramente la tua destinazione invernale si trova tra le seguenti:

ISLANDA: L’Islanda è bella d’estate come d’inverno. Al contrario di quel che si pensa, in inverno le temperature non sono così rigide, ed anche i più freddolosi non sapranno rinunciare alle magnifiche aurore boreali.

CANADA: Il Canada d’inverno è semplicemente magico! È la destinazione invernale ideale per gli amanti degli sci o dello snowboard o della natura estrema.

GIAPPONE: Il Giappone d’inverno è la destinazione che sa soddisfare tutti. Gli amanti degli sport invernali troveranno chilometri e chilometri di piste, mentre chi è alla scoperta della cultura nipponica, apprezzerà ancora di più un bagno caldo in un onsen a fine giornata.

RUSSIA: La Russia è sinonimo di grande freddo. Se vuoi quindi vivere la Russia più autentica (ed estrema), l’inverno è la stagione giusta!

Le destinazioni d’inverno al caldo

L’inverno è il tuo peggior nemico: se fosse per te, vivresti in estate tutto l’anno. Se questo non è possibile in Europa, tante sono le destinazioni adatte a fare dei break al caldo in inverno.

TANZANIA: Il caldo della savana ti ritemprerà dal freddo invernale. Ed al tuo ritorno in ufficio, ti ritroverai ancora a sognare ad occhi aperti leoni, gazzelle, ghepardi ed elefanti.

CUBA: Ritmi caraibici e mare da copertina, Cuba è la destinazione perfetta per chi vuole crogiolarsi al sole su spiagge dorate, ma anche scoprire la cultura del posto.

THAILANDIA: durante l’inverno la Thailandia offre il suo lato migliore, ovvero sole caldo tutti i giorni. E per un viaggio davvero perfetto, alterna visite guidate ai siti più importanti del Paese, a momenti di relax su una delle tante bellissime isole.

COSTA RICA: Dalla giungla dei parcheggi, alla vera giungla tropicale: il Costa Rica sa ammagliare gli amanti della natura. Vulcani, bradipi, foreste, scimmie, spiagge… un mondo completamente nuovo da scoprire!

AUSTRALIA: se è vero che in Australia vivono a testa in giù, bè, anche le stagioni qui sono a testa in giù. Il nostro inverno corrisponde all’estate australe , quindi quale miglior periodo per scoprire la terra dei canguri?

 

 

2 commenti su “QUAL È LA TUA DESTINAZIONE IDEALE PER LE VACANZE D’INVERNO?

  1. Desidero fare un tour di gruppo in Canada : Montreal Quebek Cascate Niagara Toronto e poi da Calgary a Vancouver. Poi crociera in Alaska. Il periodo potrebbe essere nel mese di giugno 2017. Gradirei se è possibile e se potete farmi una proposta di viaggio con eventualmente i relativi costi per due persone. Grazie

    • Buongiorno Giuliana,
      Grazie per essersi rivolta a Evaneos.
      Abbiamo un’agenzia partner che si occupa di combinati Stati Uniti e Canada, Irene.
      A breve riceverà una email dalla nostra addetta al servizio clienti che le spiegherà come mettersi in contatto con lei.
      Grazie e a presto!

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *