Digital detox: i luoghi dai quali disconnettersi da tutto e da tutti

Immagina di poterti prendere una pausa da ogni tipo di notifica: parliamo di digital detox, una totale disintossicazione da smartphone, tablet e pc. Visita luoghi così remoti che la tecnologia non potrà raggiungerti, così belli che non avrai bisogno di altre distrazioni.

Sfuggi alle chat di WhatsApp

Sei disposto a raggiungere la fine del mondo per sfuggire ai messaggi delle chat di gruppo di WhatsApp? La Terra del Fuoco fa al caso tuo: è una regione selvaggia dell’Argentina, coperta da una ricca vegetazione, circondata da montagne, bagnata da laghi e fiordi. Una meraviglia della natura.

Viaggia in Argentina con Evaneos

No monopattini elettrici

Sei stufo di vedere persone che si muovono su segway e monopattini elettrici? Rigenerati guaradando gli indigeni che cavalcano in Mongolia, dove troverai steppe a perdita d’occhio, picchi innevati altissimi, laghi ghiacciati e rocce rosso fuoco.

Viaggia in Mongolia con Evaneos

Basta pubblicità su YouTube

Non ne puoi più di essere interrotto dai video pubblicitari mentre guardi i documentari su YouTube? Vai in Sudafrica e incontra rinoceronti, leoni, leopardi, elefanti, zebre e bufali nel parco Kruger. Avvista le balene nella baia di Hermanus.

Viaggia in Sudafrica con Evaneos

Niente più e-mail

Sei logorato dal flusso infinito di e-mail che ricevi dai tuoi colleghi? Vola in India e fai un’escursione a dorso di cammello nell’ammaliante deserto del Rajasthan, campeggia tra le dune o avventurati tra le suggestive montagne e le piantagioni di tè di Darjeeling.

Viaggia in India con Evaneos

La realtà è meglio di Instagram

Sei confuso perché è impossibile capire se le foto che vedi su Instagram sono reali o ritoccate? Lasciati guidare dagli agenti Evaneos tra i 15000 ettari della foresta pluviale di Andasibe, in Madagascar, dove potrai vedere di persona tantissimi animali, tra cui camaleonti e lemuri, senza filtri.

Viaggia in Madagascar con Evaneos

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *