Dove andare in inverno, ti portiamo al caldo

Kangaroo Island, Australia

Brutta notizia: l’estate è finita. Buona notizia: non dovrai aspettare il 2019 per crogiolarti nuovamente al sole. Abbiamo selezionato cinque destinazioni ideali dove andare in inverno, fuggi al caldo.

Tanzania: tra safari e mare

Avventurati nel cratere di Ngorongoro, casa di oltre 30.000 animali come zebre, gnu, facoceri, antilopi, iene, leoni e una grande quantità di uccelli. Fai un’escursione sulla vetta del Kilimanjaro, che veglia sull’Africa dall’alto dei suoi 5895 metri. Riposati a Zanzibar, dove ti aspettano spiagge immacolate circondate da una natura lussureggiante. Non perdere Stone Town, la città vecchia, con i suoi vicoli, i suoi bazar e le sue moschee.

Viaggia in Tanzania con Evaneos.

Ngorongoro, Tanzania

Inverno esotico in Sri Lanka

Ti aspettano fitte giungle, terrazzamenti di riso e spiagge deserte circondate da palme di cocco. Fai trekking tra i rilievi verdeggianti e le piantagioni di tè nei pressi di Nuwara Eliya. Partecipa a un safari nello Yala National Park per vedere elefanti, coccodrilli, scimmie e leopardi. Riposati sulle bianche sabbie di Trincomalee e immergiti nel suo mare cristallino.

Viaggia in Sri Lanka con Evaneos.

Nuwara Eliya, Sri Lanka

Il caldo tropicale della Malesia

Visita l’isola degli oranghi, un centro di osservazione, ricerca e istruzione per comprendere meglio questa specie. Rimani senza fiato davanti alle verdi piantagioni di tè delle Cameron Highlands. Visita il Bako National Park e passeggia tra scimmie, langur, varani e macachi. Rilassati sulle spiagge tropicali di Langkawi.

Viaggia in Malesia con Evaneos.

Pulau Rawa, Malesia

Cuba: paradiso caraibico

Paradiso caraibico e luogo evocativo dal passato affascinate. Aggirati tra gli edifici in stile tipicamente coloniale dell’Avana Vecchia. Spingiti tra le piantagioni di tabacco della Valle di Viñales. Scopri il mercato artigianale di Almacenes San José. Balla e divertiti a Santa Maria del Mar. Infine raggiungi le spiagge di Cayo Blanco e Cayo Largo, e approfitta delle escursioni in catamarano.

Viaggia a Cuba con Evaneos.

Cuba

Vietnam: buon cibo e non solo

Assaggia le prelibatezze della cucina vietnamita come i Nem, i Pho, i Cha Cà e gli Oc Nhoi. Visita il surreale complesso di Tràng An e i suoi rilievi verticali che si ergono sopra i campi di riso e i canali. Avventurati nella foresta tropicale per vedere i templi di Mỹ Sơn. Scopri le località balneari: dalla frenetica Nha Trang con i suoi stupendi fondali, all’isoletta di Phu Quoc, un paradiso tropicale dalla sabbia bianca e l’acqua turchese.

Viaggia in Vietnam con Evaneos.

Phu Quoc island, Vietnam

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *