Evaneos Travel Day: La prima edizione a Roma

Sabato scorso, il 3 Ottobre, durante una bellissima giornata soleggiata e calda di Roma, si è tenuta la prima edizione dell’Evaneos Travel Day.  Dodici operatori locali venuti da tutto il mondo, Sudamerica, Asia ma anche Oceania erano pronti ad aspettare i nostri viaggiatori.

La Libreria del Viaggiatore ha accolto durante tutto il giorno i viaggiatori romani, ma non solo… Molti affezionati di Evaneos e appassionati di viaggi,  hanno viaggiato fino a Roma per poterci incontrare. In un’atmosfera accogliente e amichevole, i viaggiatori hanno potuto preparare le loro avventure future in qualsiasi parte del mondo insieme agli operatori locali di Evaneos.it. Le antiche valige, i libri di viaggio all’ingresso davano già un’anteprima della giornata!

DSC_0571

Perù, Australia, Brasile, Nepal, Madagascar, Lapponia, Uzbekistan, Giordania, Marocco… I viaggiatori si potevano spostare da un tavolo all’altro, facendo un giro del mondo in pochi minuti! In un clima piacevole, i nostri esperti di viaggio hanno organizzato e programmato viaggia insieme ai viaggiatori, facendo anche degustare delle specialità locali… Molti si ricordano ancora le specialità che ha portato Fatima dall’Uzbekistan!

DSC_1265

Alcuni viaggiatori, hanno anche avuto l’opportunità di fare un corso di origami privato, grazie alla professoressa giapponese Ayumi, che ha trascorso con noi tutta la giornata, creando qualsiasi cosa le si chiedesse 🙂

Tutto il team di Evaneos e i suoi operatori locali, erano molto felici di incontrare i viaggiatori Evaneos, GRAZIE a tutti per aver partecipato! E in anteprima per te, ecco alcune foto dell’Evento.

DSC_1337

Speriamo veramente di poterti incontrare presto, durante i nostri prossimi eventi in tutta Italia. Ti auguriamo dei bellissimi e indimenticabili viaggi attraverso il mondo!

DSC_1296

 

 

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *