Evaneos Travel Day – Roma 2015

Il primo Evaneos Travel Day italiano si sta avvicinando… il 3 Ottobre a Roma molti viaggiatori di Evaneos.it potranno incontrare gli operatori locali venuti da tutto il mondo durante questa giornata speciale.

Ma torniamo un attimo sulla storia dell’Evaneos Travel Day.

Il primo Evaneos Travel Day è stato lanciato a Parigi nel Settembre 2012, 3 anni dopo la creazione del sito francese.  La prima edizione dell’Evaneos Travel Day è stata un successo così dal 2012 diamo l’opportunità ai nostri viaggiatori, almeno una volta all’anno, di incontrare i nostri operatori locali. Nel 2014 anche il sito spagnolo, Evaneos.es, lancia la sua edizione dell’Evaneos Travel Day a Madrid.

Quest’anno, anche Evaneos.it si lancia nel suo primo Evaneos Travel Day, e ha scelto Roma come città italiana. I viaggiatori italiani avranno anche loro l’opportunità di incontrare i tour operator locali venuti da tutto il mondo.

Saranno presenti gli operatori locali di Giappone, Perù, Thailandia, Brasile, Uzbekistan, Giordania, Madagascar, Marocco, Turchia e Grecia, Australia, Nepal, Venezuela, Togo, Ghana e Benin.

Ti aspettiamo alla:

Libreria del Viaggiatore

Via del Pellegrino, 78

00186 Roma

Per iscriverti subito clicca qui.

Se desideri chiamarci per avere più informazioni,  ecco il numero : 02 94 75 91 69

Se vuoi essere al corrente dei prossimi eventi di Evaneos.it, ti invitiamo a consultare la pagina Eventi di Evaneos:http://www.evaneos.it/informazioni/eventi/

mosaique_agent

 

 

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *