I consigli per la viaggiatrice perfetta

La viaggiatrice perfetta

Anche Elisa Pasino viaggia Evaneos. Infatti la giornalista e travel blogger di Valigia a due piazze ha viaggiato in lungo e in largo con Evaneos, dall’India alla Giordania, e ha raccolto le sue esperienze in un nuovo libro, Prete-à-Partir.
Prete-a-partir
Un vero manuale per tutte coloro che si ritrovano a partire da sole, in famiglia o con amici, e che vogliono vivere il loro viaggio al meglio. Tra consigli su come fare la valigia, quando prenotare i voli e come organizzare il road-trip perfetto, una guida pratica per viaggiatrici che non vogliono rinunciare a partire, sempre e comunque. E come dice Elisa nel suo libro, con Evaneos si va sul sicuro:

“[…] abbiamo fatto cosi’ lo straordinario viaggio in India che ci è rimasto nel cuore, grazie all’organizzazione di Mr. Karni che ha un’agenzia con sede a Jaipur, in Rajasthan. Anche in Giordania ci siamo appoggiati ai referenti del luogo grazie a Evaneos. In questo caso, abbiamo trovato addirittura una persona dello staff che ci ha atteso prima del controllo dei passaporti, proprio per sbrigare per noi le pratiche legate al visto d’ingresso.  A volte, è sufficiente fare riferimento a un driver, per spostarsi in autonomia, ma con un aiuto (sapete, vero, che avere qualcuno che controlli i vostri bagagli mentre state facendo un’escursione è un lusso, a volte a pochissimo prezzo, che vi fa stare più serene?). Per esempio, noi abbiamo utilizzato questa modalità per spostarci in Indonesia, sia Bali, sia a Java.”

Se vuoi saperne di più sul libro di Elisa, visita il suo blog.

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *