Mar dei Caraibi: avventura e relax

Le civiltà e le bellezze naturali che sono fiorite intorno al mar dei Caraibi hanno reso quest’area la meta ideale per un viaggio, un mix perfetto tra avventura e relax.

Messico: siti archeologici e spiagge

Lo Yucatan ospita i siti archeologici più famosi e splendide città coloniali come Valladolid e Merida. Proprio nella Riviera Maya ci sono alcune delle spiagge più belle del Messico, da quelle più affollate di Cancun e Playa del Carmen, a quelle più isolate dei villaggi, tutte bagnate dalle calde acque del mar dei Caraibi.

Viaggia in Messico con Evaneos.

Messico

Le baie della costa caraibica colombiana

Spostati tra le spiagge e le baie della costa caraibica colombiana, per vedere le saline di Manaure, il faro di punta Gallinas, la rigogliosa foresta del parco Tayrona, le piantagioni di cacao e caffè di Santa Marta e l’incantevole Cartagena de Indias.

Viaggia in Colombia con Evaneos.

Colombia

Costa Rica: parchi naturali affacciati sul mare

Tra la rigogliosa vegetazione del parco Tortugero e le spiagge di Puerto Viejo, troverai torrenti, cascate, animali, fiori e piante. Pensa alla brezza del mare, ai richiami degli uccelli, al gorgoglio dell’acqua. Immaginati dondolare su un’amaca mentre ascolti il ritmo lento dei Caraibi.

Viaggia in Costa Rica con Evaneos.

Costa Rica

Le isole paradisiache di Panama

Sabbia bianca, palme e mare cristallino ti aspettano a San Blas. Queste isole sono la destinazione perfetta per gli amanti del mare incontaminato. Qui conoscerai la cultura locale stando a contatto con gli indios Guna, unici abitanti dell’arcipelago.

Viaggia a Panama con Evaneos.

Panama

Guatemala: dall’altipiano al mare

Parti dall’Altipiano del Guatemala dove incontrerai paesaggi spettacolari e popoli di origine Maya. Passa dagli spettacolari siti archeologici di Yaxhá, alla bellissima città coloniale di Antigua. Riposati sulle spiagge dei Caraibi e immergiti in una delle barriere coralline più famose al mondo.

Viaggia in Guatemala con Evaneos.

Guatemala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *