Meraviglie tra i deserti: ti guidiamo tra le dune

Libia

Tra i deserti di Africa e Medio Oriente sono fiorite oasi e grandi civiltà, che hanno lasciato alle loro spalle delle impressionanti città, piramidi e moschee, circondate da panorami di dune spettacolari. Lasciati guidare tra le onde di questi oceani di sabbia.

Giordania: deserto del Wadi Rum

Scopri il sud della Giordania e incontra i beduini nel deserto del Wadi Rum, tra torri di arenaria rossa e ocra. Fai trekking dalla montagna Um Sabatah in direzione di Um Mgoure. Attraversa un canyon e raggiungi Petra, l’antica città rosa scavata nella roccia.

Viaggia in Giordania con Evaneos

 

Giordania

Oman: i deserti Wahiba Sands e Rub Al Khali

Fai una spedizione da Muscat a Salalah: oltre 3000 km sulle tracce delle antiche carovane, tra i deserti Wahiba Sands a nord e il Rub Al Khali a sud. In fine riposati sulle spiagge remote delle coste meridionali.

Viaggia in Oman con Evaneos

 

Oman

Iran: sulla rotta di Marco Polo

Un tuffo nella storia della Persia sulle tracce di Serse e Ciro il Grande. Ammira l’architettura e le decorazioni delle splendide città e spingiti nei deserti per raggiungere i centri carovanieri sulla rotta di Marco Polo.

Viaggia in Iran con Evaneos

 

Iran

I siti archeoligici tra le dune egiziane

Immergiti nelle atmosfere dell’antico Egitto tra le piramidi di Giza e le rovine di Luxor. Fai una crociera sul Nilo e raggiungi il Tempio di Philae, la Grande Diga di Aswan, l’Isola Elefantina e alla sera giro al mercato di Aswan.

Viaggia in Egitto con Evaneos

 

Egitto

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *