Parti in crociera e naviga in mari, baie e fiumi esotici

Viaggia su imbarcazioni tradizionali in Asia, aggregati a un equipaggio in Messico, veleggia tra le isole dell’Oceania, salta su un catamarano nel Mar dei Caraibi.

In barca a vela in Messico

Fatti accompagnare da un esperto equipaggio italiano tra le isole disabitate del Golfo di California, ricche di baie incontaminate e fondali di corallo brulicanti di grossi pesci tropicali. Bagnati nelle tiepide acque turchesi che Jacques Cousteau definì come “L’Acquario del Mondo”.

Viaggia in Messico con Evaneos.

Messico

Su un’imbarcazione tradizionale in Vietnam

Scopri il Vietnam del Nord. Visita Hanoi e la sua miscela inimitabile tra cultura antica, fascino coloniale e lusso dei giorni moderni. Imbarcati per una crociera nella baia di Ha Long, dove potrai gustare la migliore cucina locale e rilassarti circondato da un panorama unico.

Viaggia in Vietnam con Evaneos.

Vietnam

Su un catamarano in Rep. Dominicana

Con le imbarcazioni locali raggiungi playa Fronton, che ricorda le spiagge del racconto di Robinson Crusoe. Veleggia con un catamarano fino all’isola di Saona, per apprezzare i colori del mare, la sabbia bianca corallina e le palme. Naviga fino a Cayo Levantado, piccola isola tropicale nella baia di Samanà.

Viaggia in Repubblica Dominicana con Evaneos.

Repubblica Dominicana

In navigazione verso le isole australiane

Fai tappa a Sydney e al Red Centre. Fai un salto nella suggestiva Kangaroo Island, meno famosa, ma altrettanto affascinante perché ospita canguri, koala, ornitorinchi, echidna ed emù. E dopo tutto questo, parti per una crociera vero le paradisiache Isole Whitsunday.

Viaggia in Australia con Evaneos.

Australia

Cina: avventurati sulle acque del fiume Yangzi

Dopo aver visitato la Città Proibita di Pechino, la Grande Muraglia, l’esercito di terracotta di Xian e Shanghai, avventurati sul fiume Yangzi: lungo la crociera potrai scendere dalla nave e partecipare a delle escursioni, oppure rilassarti e godere della vista dei bellissimi paesaggi circostanti.

Viaggia in Cina con Evaneos.

Cina

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *