I ponti del 2017 – Quando partire quest’anno

Il 2017 ha delle belle sorprese in serbo per chi come te non riesce a fare a meno di viaggiare! Quest’anno ci sono molti ponti favorevoli che ti permetteranno di partire per viaggi di fino a sedici giorni combinando solo qualche giorno di ferie.


Facciamo un esempio: sapevi che a Pasqua puoi prenderti 11 giorni per viaggiare utilizzandone solo cinque di ferie? Infatti partendo il Sabato Santo (15 aprile) potrai approfittarne per restare fuori porta fino alla Festa della Liberazione (martedì 25 aprile). E sempre ad aprile c’è la possibilità di partire da sabato 22 fino a lunedì 1 maggio con quattro giorni di ferie.

Per non parlare di Ferragosto! Con partenza sabato 5 agosto potrai tornare domenica 20 usando nove giorni di ferie. Non senti già il rumore delle onde dello Sri Lanka?
Il nostro ponte preferito è ovviamente quello di Natale: da sabato 23 dicembre a domenica 7 gennaio potresti fare sedici giorni nella steppa dell’Argentina con soli sette di ferie!

Consulta lo schema di seguito per trovare tutti i ponti dell’anno, inclusi quelli più corti, e prenota subito il tuo viaggio con uno degli operatori locali di Evaneos!

ponti 2017

2 commenti su “I ponti del 2017 – Quando partire quest’anno

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *