Quale destinazione scegliere per il tuo viaggio di nozze?

Just_married

Ti stai per sposare e non riesci a trovare un viaggio all’altezza dell’occasione? Cerca di scoprire qual è la destinazione giusta per te con questo test e vivi un viaggio indimenticabile !

Test!

 

1. Sei il tipo che vive piuttosto:

  1. Nel passato
  2. Nel presente
  3. Nel futuro

 

2. Il tuo sport preferito è :

  1. L’equitazione
  2. La corsa
  3. Il surf

 

3. Dal tuo viaggio ti aspetti di :

  1. Vedere più cose possibile
  2. Conoscere persone interessanti
  3. Mettere alla prova i tuoi limiti

 

4. La vita quotidiana col tuo partner :

  1. Metro – lavoro – attività culturali
  2. Metro – lavoro – divano
  3. Metro – lavoro – sorpresa

 

5. Qual è il tuo programma preferito ?

  1. Supequark su Rai1
  2. C’è posta per te su Canale 5
  3. Linuea verde/blu su Rai 1

 

6. Il tuo alloggio ideale durante un viaggio ?

  1. Bed & breakfast
  2. In un albergo di lusso
  3. In tenda

 

7.Domenica, finalmente ho il tempo di…

  1. Vedere una mostra
  2. Non fare niente
  3. Fare moto-cross in campagna

 

8.Il tuo matrimonio è stato soprattutto:

  1. Classico
  2. Nucleo ristretto
  3. Originale

 

9. Come vi siete conosciuti ?

  1. A una retrospettiva di Monet
  2. A cena da un amico comune
  3. In cima ad una montagna

 

10. A tavola, preferite mangiare :

  1. Biologico
  2. Ostriche e champagne
  3. Esotico

 

Prevalenza di risposte a : Da buon intellettuale, il tuo passatempo preferito è quello di crescere il più possibile. Ti interessano le altre culture e hai il desiderio di comprendere come le diverse civiltà si sono evolute nel tempo. Senza dubbio, le destinazioni più adatte a te sonola Cina e il Messico. Una fuga in Cina e tra benessere e cultura, un viaggio attraverso il tempo alla scoperta dei resti di un passato imperiale onnipresente. Una luna di miele in Messico, tra Caraibi e pina colada coi suoi innumerevoli siti archeologici, testimoni della civiltà perduta dei Maya.

 

Prevalenza di risposte b : Sei un amante del riposo e della tranquillità. Andare in vacanza per te è l’occasione di avere un po’ di tempo per te e godere della quiete che ti circonda. Dolce far niente e oziare sono le parole per te più importanti : allora prendere il sole su delle spiagge bellissime e fare delle romantiche passeggiate in città affascinanti è quello che fa per voi, e adorerete Bora Bora nella Polinesia francese o l’Indonesia. La Polinesia Francese vi farà scoprire le acque incontaminate di Bora Bora Itiliti per una crociera in catamarano privato, mentre il romanticismo e lo splendore di un tour dell’Indonesia promette tramonti magici accompagnati da momenti di estremo relax grazie al massaggio tradizionale balinese.

 

Prevalenza di risposte c : Sei un avventuriero, che ambisce a esplorare ogni angolo della terra e non temi nulla: farti inghiottire dal cuore delle giungle più profonde, tuffarti nelle acque torbide del mare, raggiungere le cime delle montagne … per voi, in coppia, tutto è possibile e spostare le montagne non è un problema! Scegliete uno di questi tour e la vostra luna di miele non vi stancherà mai: Gli innamorati nella terra di ghiaccio in Finlandia, se non avete paura del freddo, dove si possono ammirare le magnifiche aurore boreali dopo una giornata di attività sulle pianure innevate. Con le nozze nella terra nomade della Mongolia, è possibile scoprire le naturali distese disabitate dove la steppa regna sovrana.

 

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *