Travel d’Or 2014… Evaneos è la grande vincitrice !

La 6° edizione di Travel d’Or ha permesso a Evaneos  di portare a casa un bel trofeo!

Venerdì mattina in ufficio è stata una gran festa. Giovedì sera si è svolta la cerimonia dell’annuncio dei vincitori della 6° edizione del Travel d’Or. Questo concorso, che si tiene ogni anno dal 2009, premia le aziende del settore viaggi che si sanno distinguere sul web. Con oltre 300 partecipanti delle più svariate categorie ai posti di partenza, la concorrenza è stata spietata, ma Evaneos è riuscita a imporsi nel concorso! Evviva!

Solo dopo cinque settimane di votazioni, sono stati identificati cinque finalisti per ogni categoria. Evaneos si è trovata a dover fronteggiare Lastminute, Promovacances, VoyagePrive e Voyages-sncf.com. La lotta si annunciava quindi difficile…

Ma non avevamo tenuto conto del sostegno di tutti i nostri viaggiatori! Quest’anno sono stati 143.281 gli utenti internet che votando hanno permesso a queste 300 imprese di competere in lizza. È alla luce di questi risultati che i membri di una giuria di esperti hanno scelto i vincitori, tenendo conto delle preferenze personali, ma dando la parola anche al pubblico. Infatti, grazie ai commenti e alle considerazioni del pubblico, la giuria si è potuta fare un’idea migliore delle aspettative dei viaggiatori in materia di esperienza digitale: «La scelta, la chiarezza e il prezzo sono i criteri di selezione più importanti per gli utenti di internet» spiega Frédéric Vanhoutte, fondatore di Travel d’Or.

E al termine di una serratissima consultazione durata più di quaranta minuti, Evaneos è stata eletta vincitrice.

travel d'or essai

Una vittoria dovuta in gran parte a voi!

Oggi quindi è tutto il team che ci tiene a ringraziarvi per i vostri voti, i vostri incoraggiamenti e il vostro sostegno!

È un team molto motivato, che si sforzerà di continuare a far sognare tutti voi, e ad accompagnarvi in giro per il mondo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *