Vacanze di primavera: dove andare

Cile

Tra poco più di un mese inizierai a risvegliarti dal torpore dell’inverno e una calda vitalità comincerà a farti compagnia. In preda al buon umore primaverile ti verrà voglia di uscire e vedere posti nuovi, è naturale. Siccome per organizzare un viaggio ci vuole un po’ di tempo, abbiamo già preparato una serie di destinazioni nelle quali potresti avventurarti per le vacanze di primavera.

Cile: il suggestivo deserto di Atacama

A partire da aprile inizia il periodo migliore per visitare il nord del Cile, famoso per il suggestivo deserto di Atacama, una regione dal fascino misterioso e magnetico. Vedrai formazioni geologiche incredibili, vulcani, lagune, lama e alpaca.

Viaggia in Cile con Evaneos.

Cile

Filippine: arcipelago color smeraldo

Fino a giugno le Filippine ti accoglieranno con un clima perfetto e un mare dalla temperatura piacevole. Più di 7000 isole compongono questo arcipelago dal color smeraldo e ospitano risaie, città coloniali, foreste di mangrovie, baie e spiagge di polveri di corallo.

Viaggia nelle Filippine con Evaneos.

Filippine

Georgia: meta alternativa per eccellenza

La primavera è il periodo ideale per visitare la Georgia, meta alternativa per eccellenza. Qui la vita non è eccessivamente cara e la natura incontra sorprendenti beni architettonici, come i monasteri e villaggi medioevali. Tutto incorniciato dalle cime del Caucaso.

Viaggia in Georgia con Evaneos.

Georgia

Madeira: la perla dell’Atlantico

Scopri l’isola di Madeira, che si trova al largo della costa del Marocco. Questa perla dell’Atlantico offre molto agli amanti della natura, delle escursioni e del buon vino. Ti aspettano panorami dipinti dai fenomeni vulcanici, tra cime frastagliate, altissime scogliere e una flora rigogliosa.

Viaggia a Madeira con Evaneos.

Madeira

Iran: il patrimonio dell’antica Persia

Quello che va da marzo a giugno è uno dei periodi migliori per andare in Iran. Questo paese custodisce il patrimonio persiano, così come tutto il fascino che ne deriva. Qui andrai incontro a palazzi regali, moschee dalle decorazioni meravigliose, città perdute e bazar brulicanti di vita e colori.

Viaggia in Iran con Evaneos.

Iran

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *