I TUOI FILM PREFERITI? IL PROTAGONISTA PUOI ESSERE TU!

Location film

Attori di fama, storia avvincente, colonna sonora da Oscar…

Ci sembra che manchi un ingrediente essenziale per un film di successo, ma quale?

La location ovviamente! Se per alcuni film è scontata l’ambientazione, come ad esempio per Midnight in Paris o Casablanca, altre non sono così ovvie. Questo articolo te ne svelerà alcune e… perché non diventare i protagonisti?

Harry Potter

Harry Potter, Scozia

Se anche a te, come a noi di Evaneos, non ti è mai arrivata la lettera per Hogwarts, non disperare! Almeno potrai prendere il treno e percorrere i bellissimi paesaggi delle Highlands scozzesi, come per anni hanno fatto Harry, Ron ed Hermione. E chissà che un gufo non venga a bussare al tuo finestrino per consegnarti una letterina…

I Diari della Motocicletta

I diari della motociclettà, Perù

Ripercorri il viaggio in motocicletta attraverso l’America Latina di un giovane Che Guevara. Tra le tappe più importanti di questo viaggio avvenuto più di 70 anni fa, c’è sicuramente Machu Picchu.

The Beach

The Beach, Phi Phi Island

Una mappa e la promessa di un’isola tropicale misteriosa. Non serve altro, di sicuro l’hai già capito: stiamo parlando del film The Beach. Vuoi anche tu camminare a piedi nudi sulla sabbia dorata della spiaggia più famosa del cinema? Parti per un viaggio in Thailandia e visita Phi Phi Island.

Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli, Nuova Zelanda

Le peripezie della Compagnia dell’ Anello ti hanno tenuto col fiato sospeso per tutti e 3 i film di Peter Jackson? Diventa tu il protagonista dell’avventura con un viaggio in Nuova Zelanda: Tolkien stesso non avrebbe potuto trovare un’ambientazione migliore per trasporre i suoi libri sul grande schermo!

La Mia Africa

La Mia Africa, Kenya

Meryl Streep, nei panni di Karen Blixen, interpreta la storia autobiografica di questa giovane donna, che delusa da una storia d’amore, lascia tutto e parti per il Kenya. Se da tempo sogni di vivere La Tua Africa, parti per un viaggio su misura in Kenya.

Into the Wild

Into the wild, Alaska

Se vuoi qualcosa nella vita, allunga la mano e prendila…

E proprio come  Christopher McCandless, prendi la tua voglia di avventura e trasformala in un viaggio emozionante attraverso gli Stati Uniti. Se sei davvero temerario, spingiti fino a nord, in Alaska.

 

Conosci altri film e desideri da tempo vedere con i tuoi occhi le loro location? Contatta i nostri operatori locali e costruisci il tuo viaggio su misura.

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *