Viaggio di nozze: come (e perché) crearlo su misura

Luna di miele su misura

Purtroppo noi di Evaneos non siamo dei wedding planner come Enzo Miccio di Real Time, ma su una cosa ci possiamo ritenere ferrati: il modo migliore per organizzare una luna di miele che vi calzi come un guanto.
Perché diciamocelo, una vita in viaggio insieme non può che cominciare col viaggio della vita

Sappiamo bene che i mesi che precedono il grande giorno possono essere una delle prime grandi prove per qualsiasi coppia… Quello che dovrebbe essere uno dei momenti più belli della vostra nuova vita insieme si può trasformare in fretta in un ricettacolo di ansie e discrepanze sulle cose più disparate:

Ristretta cerchia di amici e parenti o invito generale alla famiglia allargata?
Menù a base di carne o di pesce?
Luna di miele al mare o in montagna?

Perché una luna di miele su misura?

Partire in viaggio insieme è un’impresa ben più ardua di quanto possa sembrare: che fare se tu preferisci rilassarti su una spiaggia di sabbia finissima, mentre il sogno del tuo partner è di esplorare siti archeologici in mezzo alla giungla? Per esempio a noi vengono subito in mente due parole… Sri Lanka. 

Mare e montagna in Sri Lanka

Eh si, perché le rovine che troverete su quest’isola vi faranno sentire un poco una coppia di Indiana Jones. E pensate al tramonto visto dalla cima di Sigiriya, la Rocca del Leone… Finita l’esplorazione pero’ è il momento di tuffarsi nelle acque dell’Oceano Indiano: le spiagge di Tangalle faranno la gioia degli amanti del relax e della tintarella.

Se invece siete dei veri avventurieri, il Sudamerica sarà la meta ideale per il vostro viaggio di nozze. Partite alla scoperta della biodiversità del Costa Rica, vero paradiso per gli amanti degli animali e della natura. Se invece preferite uscire dai sentieri battuti e vivere una luna di miele dal sapore di cioccolato, caffé e rhum, scoprite insieme il Nicaragua.

Siete una coppia giovane e dinamica ed anche il vostro viaggio di nozze deve avere il fascino dello “zaino in spalla”? Un tour della Bolivia o dell’Argentina saprà accontentarvi! Qui potrete rimanere meravigliati di fronte alla vastità della natura: deserti di sale, terre ghiacciate, ma anche tanto calore da parte dei locali.

Ma perché un viaggio su misura è l’idea migliore per una luna di miele? Molto semplice:
Ogni coppia è diversa e unica, con i propri interessi, le proprie passioni e il proprio stile di viaggio.

 

Viaggi di nozze su misura

Insomma, con un viaggio su misura non dovrete più scendere a compromessi nell’organizzare la vostra luna di miele. Volete passare un giorno in più a fare safari, magari in un eco-lodge nel mezzo della savana, piuttosto che visitare le città limitrofe? Oppure siete alla ricerca di un equilibrio perfetto tra immersione nella natura, relax e uscite culturali? Con gli agenti locali di Evaneos qualsiasi aspetto del vostro viaggio è personalizzabile, l’unico limite è la vostra immaginazione (e le discese nei vulcani attivi, quelle non ci sentiamo ancora di proporle).

Basta elettrodomestici in regalo!

La tua colletta online

Il vostro regalo di nozze ideale non è un nuovo tostapane o un servizio di posate? Ora con Evaneos e Collettiamo.it potrete creare una colletta digitale per i vostri invitati e farvi regalare la vostra luna di miele!
Il funzionamento è molto semplice: in pochi click si crea la colletta online, e i partecipanti possono contribuire alla quota indicativa pagando in modo sicuro con carta di credito o prepagata. Inoltre ogni centesimo finisce direttamente per la vostra luna di miele, niente commissioni o spese aggiunte!

E con le garanzie di Evaneos il vostro viaggio sarà un successo al 100%

Pagamento sicuri online, contatto con agenti locali italofoni, assicurazione di viaggio e ovviamente la marca di qualità Evaneos sono gli ingredienti principali per un’ottima riuscita del vostro viaggio. Inoltre potrai fare affidamento su una selezione dei migliori operatori locali, che conoscono e amano il loro paese, e trasmetteranno anche a voi la loro passione. La vostra luna di miele comincia qui!

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *